Il colore non è da considerarsi solo come aspetto tecnico-scientifico per determinare precise caratteristiche. Oggi il colore è anche Moda. Mi piace definire il termine Moda come l’espressione di un popolo o di una civiltà addirittura. La moda non è solo relazionata con l’abbigliamento, con il colore dei capelli, ma anche per esempio con i modi e i comportamenti. E’ stata sempre fin dalle origini un modo di descrizione di un popolo. Ci sono molti termini nuovi che incontriamo quando parliamo di moda come per esempio setTrender, Outfit, Pantone che ormai fanno parte del nostro linguaggio.
Tutta questa cultura e tradizione sulla Moda viene insegnata nelle Scuole Specifiche per Modelle. Oggi voglio raccontarvi come in una Scuola per Modelli in Argentina avviene tutto questo. La Scuola si chiama New Love dove la Famosa Modella e Amica Andrea Esquivel trasmette la sua propria passione. Nella Scuola per Modelli si lavora in modo personalizzato e come primo obiettivo è formare i modelli in relazione alla postura, tendenze, cultura della moda, passerelle, teatro, oratoria, nutrizione ,estetica corporale e molte altre discipline che contribuiscono a formare dei modelli professionisti.Sono contento di presentare Andrea Esquivel, modella professionale e Internazionale nonchè Insegnante e Direttrice della Scuola New Love. Con un curriculum di tutto rispetto, grazie alle sue numerose presenze nelle manifestazioni e concorsi di bellezza a livello nazionale ed internazionale è lei a rappresentare spesso la sua nazione come simbolo di bellezza e di moda.
P.S.dedico questo articolo alle persone che nella vita credono nei loro sogni e fanno della loro vita un percorso intenso, impegnativo affinchè li realizzano
Grazie Amica A. EsquivelÂ