Oggi vi vogliamo parlare di una grande colorazione di cui già abbiamo scritto un articolo in precedenza (se vuoi leggerlo clicca QUI). Prima però presentiamo l’deatore e il fondatore di questa meravigliosa colorazione, Lui si chiama Stevn Thomas.Stevn è uno specialista di comunicazioni visive pluripremiato proveniente da un background diversificato come parrucchiere / truccatore, fotografo, stilista, artista grafico, con esperienza nel marketing e nello sviluppo del marchio con oltre 25 anni di esperienza nel settore cosmetico.
Vogliamo qui elencarvi delle peculiarità di questa colorazione descrivendo il
BREVETTO DI PROCEDIMENTO
Grazie alla tecnologia utilizzata per la produzione denominata POLY-FORCE BOND SCIENCE, la formulazione di BIG SUPER-SONIC PRO.COLOR non rompe chimicamente i legami ionici, di idrogeno e i ponti disolfuro durante lo sviluppo del colore; la conduttività potenziata dell’ossidazione gestisce meccanicamente i legami, facilitando la penetrazione dei pigmenti e lo sviluppo di melanina senza rompere o danneggiare il capello, mentre le molecole di polimeri formate da esteri a base di siliconi contribuiscono alla costruzione dei legami per un capello forte e sano.
BIG SUPER-SONIC PRO.COLOR nasce dai pigmenti più puri, il 99,5%, e di elevata qualità . I suoi precursori del colore, ultraraffinati, penetrano istantaneamente, si raggruppano e si fondono nelle strutture proteiche della cheratina degli aminoacidi del capello.